I principali Organi Statutari di FGU Gilda Unams Dipartimento Università ( Coordinamento Nazionale, Consiglio Generale Nazionale, Collegio dei Revisori dei Conti e dei Probiviri ) sono stati convocati nei gg. 16,17 e 18 maggio 2019 in Montelsivano Lido (PE) per relazionare sulla situazione sindacale nazionale e degli incontri politici e tecnici relativi alle problematiche universitarie, per approvare il bilancio consuntivo 2018 e preventivo 2019 e per la piattaforma contrattuale futura.
Sono intervenuti al convegno il Dott. Damiano Curcio consulente per la previdenza su quota 100 e simulazioni riscatto anni laurea, il dott. Nicola Schiavulli per la materia riguardante i fondi destinati al trattamento economico accessorio, l’ avvocato Monica Marangelli per le responsabilità disciplinari del dipendente universitario; gli avv. Nerino Allocati e Giuseppe Curreli per ipotesi di riproposizione ricorso trattenuta 2,50%.
Apprezzati i contributi durante la libera discussione della delegazione FGU Dipartimento Università MESSINA nella fattispecie il dott. Paolo Todaro sulla Equiparazione Universitaria Policlinici e del dott. Daniele Maisano sul Conto Terzi. Il coordinatore nazionale Arturo Maullu sottolinenando l’importanza della comunicazione e informazione ha evidenziato l’ottimo lavoro svolto per il sito FGU DIPARTIMENTO UNIVERSITA’ MESSINA www.fgudipunimessina.it progettato e curato dall’ ing. Genovese Francesco.
20 Maggio 2019
categorie: NEWS FGU NAZIONALE