DESCRIZIONE DEL CORSO
Il corso ha l’obiettivo di accrescere la consapevolezza di tutte le figure sanitarie e mediche nella gestione del rischio biologico, con particolare riguardo alle esposizioni percutanee, fornendo le informazioni relative alle peculiarità dell’infortunio, alle modalità di esposizione, all’entità del fenomeno, al fine di ottenere una significativa riduzione delle punture accidentali, anche grazie all’introduzione di dispositivi di sicurezza npd /needlestick prevention devices), con un conseguente miglioramento della qualità del lavoro all’interno delle strutture sanitarie.
DATA E SEDE DEL CORSO
Il corso si terrà giorno 06 novembre presso AULA A PALAZZO DEI CONGRESSI dalle ore 08.30 alle ore 14.30 circa
PARTECIPANTI
L’evento è accreditato ECM, ed è rivolto a tutte le professioni per un totale massimo di 50 discenti ecm.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Si ricorda al personale dell’AOU che al momento dell’iscrizione dichiarate di essere in possesso del nulla osta del Responsabile della Struttura di appartenenza, pertanto prima di procedere all’iscrizione è necessaria l’opportuna autorizzazione, al fine di non creare disservizi .
L’iscrizione ecm avviene solo online che deve essere successiva alla regolare registrazione al sito della Formazione AOU G. MARTINO POLICLINICO e dovranno presentarsi, solo color che riceveranno l’email dalla formazione per partecipare all’evento ecm. Tutti gli altri saranno esclusi.
Ulteriori Informazioni: Staff della Direzione Strategica, Direttore: Prof. Giacomo Nicocia – U.O.S. Formazione Tel. 090/2217337-7353.
PROGRAMMA DEL CORSO
7 Settembre 2019
categorie: FORMAZIONE,FORMAZIONE-AOU