DESCRIZIONE DEL CORSO
“Innovazione tecnologica: valutazione, miglioramento dei processi di gestione delle tecnologie biomediche e dei dispositivi medici health technology assessment”.
I partecipanti al corso di formazione acquisiranno conoscenze specifiche nell’ inquadramento nosografico, nella diagnostica e nel trattamento delle carcinosi peritoneali. In particolar modo si affronteranno le problematiche relative ad una metodica terapeutica introdotta di recente nella pratica clinica: la Pressurized IntraPeritoneal Aerosol Chemotherapy (PIPAC).
DATA E SEDE DEL CORSO
Il Corso si svolgerà il 31/01/2020 presso l’Aula Magna del Palazzo dei Congressi dalle ore 08.30 alle ore 17:00 circa.
PARTECIPANTI
L’evento è accreditato ECM, ed è rivolto a tutte le professioni sanitarie, per un totale massimo di 200 discenti, dando priorità in base agli argomenti trattati a Medici ed Infermieri .
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
E’ ammessa l’iscrizione ecm solo online al seguente link : https://poliformazione.polime.it/corso-PIPAC
Si precisa che dovranno presentarsi al convegno chi riceverà l’email dalla formazione per partecipare all’evento ecm.
Si invitano i discenti, qualora non potessero partecipare all’evento, dopo aver ricevuto l’email di convocazione, di avvisare solo online all’indirizzo di posta elettronica “corsi.formazione@polime.it” entro e non oltre 10 giorni prima del corso, al fine di consentire alla Segreteria di fare le dovute sostituzioni. ·
Si ricorda al personale dell’AOU che al momento dell’iscrizione dichiarate di essere in possesso del nulla osta del Responsabile della Struttura di appartenenza, pertanto prima di procedere all’iscrizione è necessaria l’opportuna autorizzazione, al fine di non creare disservizi.
Ulteriori Informazioni: Staff della Direzione Strategica, Direttore: Prof. Giacomo Nicocia – U.O.S. Formazione Tel. 090/2217337-7353.
PROGRAMMA DEL CORSO
20 Gennaio 2020
categorie: FORMAZIONE,FORMAZIONE-AOU