Prot. n. 132/2023
Messina, 7 maggio 2023
Al Commissario Straordinario
A.O.U. “G. Martino” Messina
Al Direttore Amministrativo
A.O.U. “G. Martino” Messina
Alla Responsabile della Prevenzione della
Corruzione e della Trasparenza
A.O.U. “G. Martino” Messina
anticorruzione.trasparenza@pec.polime.it
Al Direttore Generale
Università degli Studi di Messina
Oggetto: attività assistenziale Responsabile Programma Interdipartimentale “Allestimento centralizzato farmaci antiblastici e biologici”.
Con nota prot. 70/CA 2022 del 18 settembre 2022, la scrivente O.S. aveva chiesto alle SS.LL in indirizzo, a ciascuno per quanto di propria competenza, di verificare l’esistenza di eventuali illegittimità e/o violazioni di legge e norme contrattuali relativamente all’attività assistenziale svolta e documentata dal Responsabile del Programma Interdipartimentale “Allestimento centralizzato farmaci antiblastici e biologici” affidato al Prof. Salvatore Cuzzocrea, il quale ricopre dal 18 aprile 2018 anche l’incarico di Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Messina.
Nonostante siano trascorsi ben 7 mesi, e preso atto che ad oggi non è pervenuto alcun riscontro in merito, la scrivente O.S. chiede alle SS.LL. in indirizzo di conoscere quali azioni siano state poste in essere in merito a quanto segnalato.
In attesa di urgente riscontro
Il Segretario FGU Gilda Università
Paolo Todaro
Leggi documento: https://www.fgudipunimessina.it/wp-content/uploads/2023/05/Attivita-assistenziale-Responsabile-Programma-UFA_signed.pdf
7 Maggio 2023
categorie: NEWS FGU MESSINA