Messina 5 aprile 2019
Trasmissione via PEC:
protocollo@pec.polime.it
Al Commissario Straordinario
Dott. Giuseppe Laganga Senzio
A.O.U. Policlinico “G. Martino”
SEDE
Prot. n. 4/CA 2019
Oggetto: Graduazione incarichi Area ATP.
La delibera del Commissario n. 330 del 06.03.2018, avente per oggetto graduazione incarichi gestionali e professionali Dirigenza Area ATP, emanata a seguito del nuovo regolamento adottato il 08.11.2017, ha comportato un ricalcolo del valore punto e pertanto l’indennità di posizione (fissa e variabile) annua, per alcuni dirigenti dell’area ATP, ha comportato un notevole decremento.
La Direzione Generale pertanto, a distanza di un anno, sta provvedendo al recupero delle somme erogate e non spettanti. Tale stessa identica situazione, ha riguardato in passato anche la Dirigenza Medica e Sanitaria non Medica, risolta con modifica al Regolamento di Graduazione Incarichi attraverso una clausola di salvaguardia per i soli titolari di incarichi gestionali confermati.
Questa O.S., alla luce di una palese violazione di disparità di trattamento tra Dirigenti appartenenti alla stessa Area, chiede alla S.V. di uniformare i due regolamenti e nelle more sospendere il recupero delle somme erogate e non spettanti.
Con i più distinti saluti
Il Coordinatore
Dott. Paolo Todaro
Lettera graduazione incarichi ATP
6 Aprile 2019
categorie: NEWS FGU MESSINA